PARIGI
PIANTA

PIANTA
PROSPETTO FRONTALE

PROSPETTO FRONTALE
SEZIONE

SEZIONE

Per “Misura Libera” si intende la misura che il cliente può scegliere a piacimento secondo le esigenze della disposizione dei divani di design.



N.B. Non tutti i rivestimenti sono indicati per qualsiasi tipologia di divano, per maggiori informazioni contattaci al seguente indirizzo info@thesofadesign.com

PARIGI

SU QUESTO MODELLO DI DIVANO
Il design di questo modello di divano è molto morbido nelle forme, dalla sezione si può notare che l’ampiezza della seduta e lo schienale inclinato fanno sì che il Parigi sia un divano molto comodo ma soprattutto di design.

DESIGN
Il design di questo modello di divano è decisamente originale ed innovativo. Le linee moderne della sua forma gli conferiscono un aspetto decisamente comodo.

PREZZO
L’economicità dei divani di TheSofaDesign.com è il punto di forza di tutta la collezione. Grazie all’uso di materiali innovativi ed ai rivestimenti di qualità è possibile avere le forme più stravaganti al prezzo dei divani più classici.

TARGET
Il modello è un divano ideale per: discoteca, lounge bar, cocktail bar ecc. ma può essere anche tranquillamente disposto in un ristorante od in un ambiente dove si desidera un arredamento di design.